Evolution

Piscine Fuori Terra in Legno - Evolution - Poolmaster

Evolution

Ci sono 3 prodotti.

Visualizzati 1-3 su 3 articoli

EVOLUTION 550 KIT

Ingombro massimo 530 x 410 cm. Dimensioni vasca 470 x 350 cm. Profondità 130 cm. Dotazione standard: piscina completa di vasca, telaio e rivestimento, skimmer, gruppo filtrante a sabbia, kit collegamento piscina-filtro, kit pulizia, scaletta e faretto.

EVOLUTION 650 KIT

Ingombro massimo 660 x 410 cm. Dimensioni vasca 600 x 350 cm. Profondità 130 cm. Dotazione standard: piscina completa di vasca, telaio e rivestimento, skimmer, gruppo filtrante a sabbia, kit collegamento piscina-filtro, kit pulizia, scaletta e faretto.

EVOLUTION 800 KIT

Ingombro massimo 790 x 410 cm. Dimensioni vasca 730 x 350 cm. Profondità 130 cm. Dotazione standard: piscina completa di vasca, telaio e rivestimento, skimmer, gruppo filtrante a sabbia, kit collegamento piscina-filtro, kit pulizia, scaletta e faretti.

Nella scelta di piscine fuori terra in legno di Poolmaster, quello che conta è la qualità dei materiali, il design e la cura dei particolari che distinguono tutti i prodotti del catalogo.

Siete alla ricerca di una piscina in legno fuori terra per fare del vostro spazio esterno una vera e propria spa personale? Sognate da sempre di godervi un tramonto estivo dopo un tuffo rinfrescante senza dovervi muovere da casa? Poolmaster mette a vostra disposizione un intero catalogo di piscine fuori terra facili da istallare e a un prezzo conveniente per trovare il prodotto che fa per voi.

La linea di piscine fuori terra Evolution, in particolare, è caratterizzata da un innovativo sistema modulare e da un’elegante e moderna forma ovale . I rivestimenti disponibili sono in legno naturale, bianco perla, effetto pietra o mattone anticato. Oltre alla struttura autoportante brevettata in tubolari d’acciaio galvanizzato, le piscine Evolution includono una vasca in materiali di alta qualità, già trattata contro UV ed eventuale formazione di alghe.

Piscine fuori terra: come scegliere?

Per una scelta oculata del prodotto che fa per voi, si tratta innanzitutto di una questione di forma – rettangolare oppure ovale – da selezionare a seconda degli spazi a disposizione. Anche i rivestimenti, tuttavia, hanno una grande importanza per far sì che la piscina si adatti perfettamente all’ambiente. Infine, è bene ricordare che le piscine fuori terra Poolmaster non richiedono autorizzazioni per l’istallazione né onerose opere murarie.

Scoprite il nostro ampio catalogo e contattate subito il nostro staff. Saremo felici di offrirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno per assistervi nella scelta e nell’acquisto della piscina che avete sempre desiderato!