0
0,00 €
 x 

Carrello vuoto

Procedura per sostituzione materiale in garanzia

  • IL CLIENTE CHE RITENESSE DI AVER ACQUISTATO UN PRODOTTO CON DIFETTI DI FABBRICA, SI DEVE RIVOLGERE DIRETTAMENTE, ANCHE TELEFONICAMENTE, AL NOSTRO CENTRO ASSISTENZA CLIENTI, AI NUMERI O ALL’INDIRIZZO SOTTO INDICATI.
  • II PERSONALE ADDETTO DARA’ ISTRUZIONI PRECISE PER COME INOLTRARE RICHIESTA PER L’AUTORIZZAZIONE AL RESO.
  • IL CLIENTE DEVE RENDERE IL MATERIALE RITENUTO DIFETTOSO PER VERIFICA TECNICA (NON SOSTITUIAMO IL MATERIALE SE NON PREVIO CONTROLLO).
  • IL CLIENTE DEVE ALLEGARE / ESIBIRE COPIA DELLO SCONTRINO FISCALE COME PROVA D’ACQUISTO, ASSIEME AL CERTIFICATO DI GARANZIA.
  • NON AUTORIZZIAMO LA SPEDIZIONE DEI DIFETTOSI IN PORTO ASSEGNATO, IN QUESTO CASO LA MERCE SARA’ RESPINTA AL MITTENTE.
  • I PEZZI DIFETTOSI SONO SOSTITUITI GRATUITAMENTE ENTRO I TERMINI PREVISTI DALLE CONDIZIONI DI GARANZIA, MENTRE LE ROTTURE E LE SOSTITUZIONI, VENGONO FATTURATE AL COSTO.
  • I DIFETTOSI SONO RICONSEGNATI ENTRO UNA SETTIMANA LAVORATIVA.

Assistenza: 0372/55035 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - fax: 0372/55066

on Martedì Marzo 14

Seguici su

Metodi di pagamento

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre informato sulle novità

Contatti & Supporto

centro assistenza:
+39 0372.55035
+39 0372.55066
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il mio account

Login
Registrati
Recupera nome utente
Recupera password