0
0,00 €
 x 

Carrello vuoto

RIEMPIMENTO - SVUOTAMENTO - INVERNAGGIO

CHE ACQUA SI DEVE USARE PER RIEMPIRE LA PISCINA?
Suggeriamo di usare l’acqua di un acquedotto per risparmiare tempo e denaro nelle fasi di depurazione e filtrazione; in alternativa si può usare l’acqua di pozzo o di fossato, che necessita però di maggiore cura per la depurazione.

FINO A CHE LIVELLO BISOGNA RIEMPIRE LA VASCA?
La piscina non deve essere riempita completamente; basta fermarsi a circa 5 cm dal bordo, o alla metà della bocca dello skimmer (qualora fornito).

COME SI FA A SVUOTARE LA PISCINA?
Per svuotare la piscine immettere un tubo nell’acqua e creare “l’effetto sifone”. Se la piscina è dotata di gruppo filtrante esterno, è possibile velocizzare l’operazione di scarico posizionando la valvola della pompa del filtro su “waste/scarico” inserendo il tubo di reimmissione in un pozzetto di scarico al suolo.

IN INVERNO POSSO LASCIARE MONTATA LA PISCINA PIENA D’ACQUA?
Al termine della stagione, si consiglia di svuotare la piscina e spruzzare del detergente/sgrassante sulle parti in plastica sia internamente che esternamente, lasciando agire il prodotto per qualche ora e lavando le superfici con una spazzola soffice.
Una volta ripulito, il telo va asciugato, ripiegato, imballato e conservato in un luogo fresco e asciutto. Non utilizzare mai del talco a contatto con le parti di plastica.
Se si desidera invece lasciare la piscina montata per la stagione successiva, è necessario aggiungere all’acqua del liquido svernante che assicura una buona conservazione dell’acqua durante tutto l’inverno, prevenendo la proliferazione di alghe e batteri, la precipitazione del calcare ed impedendo così all’acqua di ghiacciare. Il dosaggio consigliato è di 0,9 lt ogni 10 m3 d’acqua.

on Sabato Marzo 04

Seguici su

Metodi di pagamento

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre informato sulle novità

Contatti & Supporto

centro assistenza:
+39 0372.55035
+39 0372.55066
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il mio account

Login
Registrati
Recupera nome utente
Recupera password