Se tra i vari materiali disponibili sei orientato sullegno, le piscine fuori terra della linea Evolution potrebbero fare al caso tuo: piccoli gioiellini di design pensati per arricchire i tuoi spazi esterni con gusto, funzionalità ed eleganza.

Un piccolo angolo di paradiso

Possedere una piscina fuori terra di design vuol dire crearsi un piccolo spazio di relax e benessere direttamente in casa propria.

Poter fare un tuffo dopo un'intensa giornata di lavoro, immersi nella comodità del proprio giardino, è qualcosa di letteralmente impagabile. È per questo che nasce la linea Evolution: per offrirti un'esperienza unica e degna delle migliori SPA.

Un grande vantaggio delle piscine fuori terra, tra l'altro, è la loro versatilità: belle da vedere, comode da utilizzare, facili da installare, facili da spostare, economiche e convenienti.

Piscine Evolution: un sistema moderno e innovativo

Le piscine di design Evolution si contraddistinguono per un innovativo sistema modulare, per la struttura in legno di alta qualità e per la loro caratteristica forma ovale. Oltre al rivestimento classico in legno naturale, potrai scegliere altre tre possibili finiture: mattone anticato, bianco perla o effetto pietra.

Nonostante il loro aspetto decisamente semplice e minimale, le piscine Evolution hanno un'anima moderna e tecnologicamente avanzata: struttura autoportante brevettata in tubolari d’acciaio galvanizzato,trattamento anti-UV e trattamento antialghe per una lunga durata nel tempo e una resistenza invidiabile.

I kit Evolution: 550, 650 e 800

La linea di piscine di design Evolution è composta da diversi modelli, in grado di rispondere a qualsiasi tipo di esigenza in termini di dimensioni e ingombro. Particolarmente interessanti sono i kit 550, 650 e 800, contraddistinti dalle seguenti dotazioni standard:

  • Vasca
  • Telaio
  • Rivestimento
  • Skimmer fisso
  • Kit collegamento piscina-filtro
  • Kit pulizia
  • Gruppo filtrante a sabbia
  • Scaletta
  • Faretto
  • Sabbia

Il modello 550 ha un ingombro massimo di 530x410 H130 cm. Le dimensioni della vasca sono di 470x350 H125 cm. Il modello 650, invece, ha un ingombro massimo di 660x410 H130 cm. Le dimensioni della vasca sono di 600x350 H125 cm. Infine, il modello 800 ha un ingombro massimo di 790x410 H130 cm. Le dimensioni della vasca sono di 730x350 H125 cm.

Come puoi notare, la linea Evolution ti offre un ampio margine di scelta e la più totale libertà nel campo delle piscine di design fuori terra. Prima di procedere al tuo acquisto, non ti resta che effettuare un'attenta valutazione degli spazi a tua disposizione: non appena avrai tutti i dati sottomano, potrai fare la tua scelta e creare il tuo piccolo angolo benessere.

Ricorda, inoltre, che le piscine fuori terra della linea Evolution non necessitano di particolari autorizzazioni per l'installazione, pertanto potrai utilizzare la tua piscina quasi subito.