Le piscine da terrazzo fuori terra rappresentano l'alternativa più pratica e comoda alle classiche piscine interrate, in quanto hanno il buon pregio di rientrare in costi decisamente più accessibili, possono essere installate più facilmente e non necessitano generalmente di un gran numero di permessi per essere costruite.

 

Se siete in procinto di acquistare una nuova piscina per il terrazzo della vostra casa, date un'occhiata al nostro catalogo: Poolmaster, come sempre, vi offre i migliori modelli sul mercato. Disponiamo di piscine per terrazzi dai design lineari, sobri e minimali, adatte a tutti i tipi di ambienti e disponibili in diverse dimensioni da scegliere in base alla metratura del vostro terrazzo.

 

Le nostre piscine da terrazzo fuori terra sono vendute con un comodo kit standard in dotazione comprensivo di vasca, telaio, rivestimento, skimmer, sabbia, gruppo filtrante, kit di collegamento, deck con vano tecnico, kit pulizia, faretto a luce LED e scaletta in acciaio inox o in legno.

 

Con questo kit avrete quindi a disposizione non solo la vostra piscina da terrazzo, ma anche una serie di accessori utili per la pulizia della vasca e per il filtraggio e la depurazione dell'acqua, pertanto non dovrete preoccuparvi di acquistare in un secondo momento tutto il necessario per la manutenzione.

 

Per quanto riguarda le dimensioni, potrete scegliere tra modelli di piscine fuori terra dell'ingombro massimo di 380 cm x 320 cm 90 H (con vasca quadrata 265 cm x 265 cm 80 H) oppure di 510 cm x 320 cm 90 H (con vasca rettangolare 395 cm x 265 cm 80 H).

Per maggiori informazioni sui costi di acquisto e di installazione delle nostre piscine per terrazzi, vi invitiamo a contattarci: il nostro staff, a vostra completa disposizione, sarà lieto di rispondere al più presto a tutte le vostre richieste.