Piscine rettangolari

Piscina rettangolare interrata, fuori terra, da terrazzo |Poolmaster

Piscine rettangolari

Ci sono 27 prodotti.

Visualizzati 1-12 su 27 articoli

PREMIUM 600 KIT

Ingombro massimo 580 x 320 cm. Dimensioni vasca 520 x 265 cm. Profondità 130 cm. Dotazione standard: piscina completa di vasca, telaio e rivestimento, skimmer, gruppo filtrante a sabbia, kit collegamento piscina-filtro, kit pulizia, scaletta e faretto.

ELEGANCE 750 KIT

Ingombro massimo 710 x 450 cm. Dimensioni vasca 650 x 390 cm. Profondità 130 cm. Dotazione standard: piscina completa di vasca, telaio e rivestimento, skimmer, gruppo filtrante a sabbia, kit collegamento piscina-filtro, kit pulizia, scaletta e faretti.

ELEGANCE 900 KIT

Ingombro massimo 850 x 450 cm. Dimensioni vasca 780 x 390 cm. Profondità 130 cm. Dotazione standard: piscina completa di vasca, telaio e rivestimento, skimmer, gruppo filtrante a sabbia, kit collegamento piscina-filtro, kit pulizia, scaletta e faretti.

PREMIUM 700 KIT

Ingombro massimo 710 x 320 cm. Dimensioni vasca 650 x 265 cm. Profondità 130 cm. Dotazione standard: piscina completa di vasca, telaio e rivestimento, skimmer, gruppo filtrante a sabbia, kit collegamento piscina-filtro, kit pulizia, scaletta e faretti.

ELEGANCE 650 KIT

Ingombro massimo 580 x 450 cm. Dimensioni vasca 520 x 390 cm. Profondità 130 cm. Dotazione standard: piscina completa di vasca, telaio e rivestimento, skimmer, gruppo filtrante a sabbia, kit collegamento piscina-filtro, kit pulizia, scaletta e faretti.

PREMIUM 500 KIT

Ingombro massimo 460 x 320 cm. Dimensioni vasca 395 x 265 cm. Profondità 130 cm. Dotazione standard: piscina completa di vasca, telaio e rivestimento, skimmer, gruppo filtrante a sabbia, kit collegamento piscina-filtro, kit pulizia, scaletta e faretto.

ELEGANCE 1200 KIT

Ingombro massimo 1250 x 580 cm. Dimensioni vasca 1180 x 520 cm. Profondità 130 cm. Dotazione standard: piscina completa di vasca, telaio e rivestimento, n.2 skimmer, gruppo filtrante a sabbia, kit collegamento piscina-filtro, kit pulizia, scaletta e faretti.

FASHION 500 KIT

Ingombro massimo 510 x 320 cm. Dimensioni vasca 395 x 265 cm. Profondità 93 cm. Dotazione standard: piscina completa di vasca, telaio e rivestimento, zona prendisole con vano tecnico, skimmer, gruppo filtrante a sabbia, faretto, scaletta inox/legno, kit collegamento e kit pulizia.

ELEGANCE 1000 KIT

Ingombro massimo 985 x 580 cm. Dimensioni vasca cm 915 x 520 cm. Profondità 130 cm. Dotazione standard: piscina completa di vasca, telaio e rivestimento, n.2 skimmer, gruppo filtrante a sabbia, kit collegamento piscina-filtro, kit pulizia, scaletta e faretti.

DREAM 350 KIT

Ingombro massimo 330 x 235 cm. Dimensioni vasca 240 x 180 cm. Profondità 70 cm. Dotazione standard: piscina completa di vasca, telaio e rivestimento, zona prendisole con vano tecnico, unità filtrante con riscaldatore, faretto, pompa soffiante bolle idro, kit collegamento e kit pulizia.

DREAM 400 KIT

Ingombro massimo 390 x 235 cm. Dimensioni vasca 300 x 180 cm. Profondità 70 cm. Dotazione standard: piscina completa di vasca, telaio e rivestimento, zona prendisole con vano tecnico, unità filtrante con riscaldatore, faretto, pompa soffiante bolle idro, kit collegamento e kit pulizia.

Copertura FUTURA 400 SMALL

Prezzo

150,00 €

Copertura in tessuto di polipropilene. Protegge la piscina da foglie ed insetti, limita l'evaporazione dell'acqua e riduce la dispersione di calore accumulato durante le ore più calde.

PISCINE RETTANGOLARI

Le piscine rettangolari, come quelle che potete trovare in questa sezione, sono sicuramente quelle più diffuse nell’immaginario comune, forse perché sono quelle che più spesso vediamo nei centri sportivi e anche in molti alberghi e giardini privati.

Ma perché la piscina rettangolare, fuori terra o interrata che sia, è così ricercata?

Perché è un modello che presenta molti vantaggi.

I vantaggi della piscina rettangolare

Sia che si tratti di piscine rettangolari interrate che di vasche fuori terra, stiamo parlando di modelli più facili da collocare perché capaci di sfruttare meglio gli spazi.

Il fatto che nelle piscine comunali, nei centri d’allenamento e, in generale, in contesti sportivi vengano installate esclusivamente vasche con questa forma suggerisce, inoltre, quanto le piscine rettangolari siano adatte per nuotare e fare esercizio.

Mentre una piscina tonda obbliga a nuotare seguendo il diametro della vasca e rendendo poco praticabile il gesto atletico, lo sviluppo in lunghezza della piscina rettangolare consente molto più agevolmente la nuotata rettilinea. Inoltre, le forme lineari di questa vasca facilitano l’installazione di un motore per il nuoto controcorrente, rendendo possibile praticare questo sport anche nel caso in cui la mancanza di uno scoperto importante porti a preferire una piscina piccola.

Data la possibilità di giocare con le dimensioni e, spazi permettendo, ospitare piscine rettangolari anche molto grandi, questi modelli si prestano più facilmente a ospitare molte persone e si rivelano perfette per le famiglie che hanno bambini e vogliono invitare gli amici o festeggiare il compleanno con un party in piscina.

Ma non sono solo i bambini a potersi godere tutto il bello di una piscina rettangolare. L’intramontabile classicità di questa forma dona un’eleganza senza tempo all’ambiente e lo rende particolarmente raffinato, perfetto per un sofisticato happy hour a bordo vasca, soprattutto nel caso di una piscina rettangolare interrata o semi interrata. 

Dona pregio alla tua casa con le piscine rettangolari Poolmaster

Nel corso dei suoi oltre 70 anni di attività Poolmaster ha saputo progettare e sviluppare modelli e soluzioni dalle forme eleganti e dal design accattivante che diventano dei veri e propri elementi d’arredo. La piscina rettangolare interrata, la piscina da terrazzo Solaire o il modello fuori terra che preferirete regaleranno all’ambiente un tocco di gran pregio, aumentando il valore della casa.

La qualità, poi, è Poolmaster, una vera garanzia di sicurezza e resistenza.

Scegliamo solo i materiali migliori per garantire un prodotto capace di durare negli anni mantenendo l’eccellenza di una funzionalità che solo i prodotti Made in Italy come le nostre piscine sanno avere.

Piscine rettangolari Poolmaster: belle, funzionali e sicure

L’attenta ricerca della qualità estetica si sposa con l’innovazione tecnologica e il ricorso alle più moderne tecniche di progettazione.

Le vasche delle piscine rettangolari fuori terra sono costruite in PVC speciale anti deformante o in poliestere biplasmato ad alta tenacità e i telai sono realizzati con acciaio zincato trattato con vernici antiruggine. Per le piscine rettangolari interrate scegliamo strutture in acciaio anticorrosione. A tutte le nostre vasche dedichiamo speciali trattamenti anti UV e antialghe che garantiscono la pulizia e l’igiene di un’acqua sempre limpida e cristallina.

Contattateci

Acquistare una piscina rettangolare Poolmaster significa poter contare sulla certezza di un servizio di assistenza che vi accompagna dal primo momento, il sopralluogo esplorativo per la valutazione degli spazi e la scelta del modello più adatto, fino al supporto in fase di installazione.

Grazie alla nostra linea diretta, inoltre, avrete sempre la possibilità di contattare un operatore preparato che risponderà a tutte le vostre domande in merito all’installazione, al funzionamento e alla manutenzione della piscina.

Contattateci se volete ulteriori informazioni sulle piscine rettangolari o se desiderate la visita di un nostro collaboratore per capire quale modello di piscina Poolmaster è più adatto al vostro giardino o al vostro terrazzo.