ESPERIENZA E QUALITÀ

Poolmaster è il marchio distribuito da New Plast, un’azienda certificata ISO 9000: 2015. Questo risultato è il miglior riconoscimento della qualità con cui New Plast, dal 1950, produce le piscine in Italia. 70 anni di esperienza all’insegna della miglior tradizione ed eccellenza Made in Italy.

SICUREZZA CERTIFICATA

Le piscine New Plast sono prodotte in conformità alla norma UNI 16582-3:2015, relativa ai requisiti di sicurezza e di qualità e i metodi di prova per le piscine domestiche fuori terra.

STABILITÀ E RESISTENZA

La struttura tubolare autoportante in acciaio zincato e verniciato assicura la stabilità e la forma della piscina con o senza acqua. La praticità di questo sistema brevettato garantisce operazioni di montaggio e manutenzione molto più agevoli.

MONTAGGIO FACILE

L’installazione semplice, senza l’utilizzo di viti e bulloni, permette un montaggio rapido, dai 30 ai 60 minuti. Un’ora per montare la piscina, tutta l’estate per godersela.

QUALITÀ 100% MADE IN ITALY

Le piscine New Plast, prodotti italiani garantiti, sono fatte interamente in Italia, con materie prime di origine europea certificata.

TENACITÀ E DURATA

La vasca è fatta in tessuto di poliestere biplasmato ad alta tenacità e trattato con apposite laccature trasparenti per resistere all’azione di muffe e raggi UV. I materiali di ultima generazione la rendono resistente a qualsiasi condizione atmosferica e a temperature che vanno da - 30 a + 70 ° C. La durata nel tempo è assicurata anche dallo spessore del materiale che va da 750 g/m2 a 1000 g/m2 a seconda del modello.

ELEGANZA SU MISURA

Solaire è un innovativo ed esclusivo sistema modulare brevettato che darà alla vostra piscina fuori terra un tocco elegante e personalizzato. Deck è un upgrade modulare da abbinare alle piscine allestite con il sistema Solaire per creare una zona prendisole attorno alla vostra piscina.

DEPURAZIONE E RISPARMIO

Per chi acquista una piscina New Plast, filtro e sabbia quarzifera sono sempre inclusi nel kit piscina. Un filtro a sabbia efficiente riduce l’utilizzo dei prodotti per la depurazione ed il consumo stagionale di acqua ed elettricità.

ORDINE E AFFIDABILITÀ

La lunghezza standard dei tubi di connessione (4,5 m) permette un posizionamento del filtro più agevole e sicuro, rispettando la normativa vigente che impone una distanza minima di 3 metri tra piscina e filtro.

ASSISTENZA, RAPIDA ED ESPERTA

Poolmaster offre ai suoi clienti un servizio di assistenza rapida e competente, capace di rispondere, direttamente dall’Italia a qualunque problema relativo alla piscina o ai suoi accessori.