La piscina perfetta per te. Ecco come personalizzarla a tuo piacimento

Pubblicato il : - Categorie : Blog

La scelta della piscina privata è un momento importante. Non si tratta di certo di un investimento di poco conto, soprattutto se si cerca un prodotto di qualità. Acquistare una piscina capace di soddisfare tutti gli standard d’eccellenza che hanno reso grande il Made in Italy nel mondo richiede attenzione, tempo e disponibilità. Noi di Poolmaster, che da sempre ci impegniamo a garantire ai nostri clienti il rispetto dei più alti livelli qualitativi e funzionali lo sappiamo bene.

Per questo oggi vogliamo parlare di un aspetto spesso sottovalutato: la personalizzazione della piscina fuori terra.

Generalmente quando si parla di comprare una piscina si considerano solo gli aspetti pratici ed economici: capienza, dimensioni, prezzi, qualità dei filtri ecc…

Ma noi sappiamo che quando scegliete di affidarvi alla nostra esperienza non state cercando una semplice piscina, ma molto di più: non solo un modo per trascorrere di pomeriggi felici con la famiglia o gli amici ma un prodotto che racconti come siete, il vostro stile e quello del luogo in cui abitate, la vostra idea di divertimento e di tempo libero. Ecco perché è importante considerare tutte le possibilità di personalizzazione. Proprio come gli abiti che indossate e i mobili con cui arredate la vostra casa, la piscina parla di voi e quindi deve essere esattamente come la volete.

La risposta è Solaire

L’esclusivo sistema Solaire brevettato da New Plast per le piscine fuori terra è la risposta perfetta a quest’esigenza.

Le oltre 200 combinazioni che si possono scegliere giocando con materiali, colori, forme e dimensioni delle pannellature, della bordatura superiore o del rivestimento interno della vasca, permettono ad ogni esigenza di esaudire i propri desideri di stile, spazio, eleganza e praticità.

Le varie linee e tipologie delle piscine fuori terra Solaire accontentano tutti i gusti: dai più raffinati ai più moderni, da quelli di chi sogna l’incanto di un aperitivo mentre guarda il tramonto dal bordo della piscina da terrazzo o top roof, a chi progetta epiche giornate con gli amici e programma lunghi pomeriggi di bagni post grigliata in giardino.

Le piscine da terrazzo fashion, ad esempio, sono il perfetto complemento d’arredamento esterno per una casa di classe e signorile e per chi voglia vivere il piacere dell’eleganza anche nei momenti di svago.

Il loro design lineare e raffinato permetterà di allestire un vero angolo di piacere che s’intona con lo stile della casa e di chi la abita, creando un luogo perfetto in cui trascorrere una serata di relax con gli amici e con la famiglia.

L’ingombro ridotto di queste piscine fuori terra fa sì che siano perfette anche per l’installazione in terrazzo o dove gli spazi siano un po’ più ristretti.

Dotate di deck prendisole che circonda una struttura con finitura Moonlight composta di pannelli in fibre sintetiche con bordo in legno naturale, le piscine fuori terra fashion possono essere montate anche senza prevedere l’area prendisole, riducendo ulteriormente l’ingombro a 60 cm e rendendo, così, la piscina adatta ad ogni terrazzo.

Belle e sicure

Ma le proposte Solaire non si limitano solo alla linea Fashion. Ce ne sono molte altre, con caratteristiche tutte da scoprire.

Quel che accomuna tutte le nostre proposte Solaire, però, è proprio l’estrema versatilità e possibilità di personalizzazione, oltre al valore di una produzione italiana che è simbolo di qualità e ricercatezza, non sempre riscontrabili in prodotti costruiti secondo standard meno rigorosi.

Il kit base delle piscine Solaire, ad esempio, prevede una vasca in tessuto di poliestere HD, un telaio portante interno in tubolare zincato, la scelta della finitura esterna (pannellatura laterale e bordo superiore), il filtro con tubazioni per la sabbia, il kit skimmer fisso, la scaletta di sicurezza in acciaio inox e il faretto LED e tutti i modelli Solaire sono conformi alla normativa UNI 16582-3 relativa alle piscine fuori terra e vasca e struttura sono coperte da una garanzia di 5 anni.

Le possibilità di personalizzazione si moltiplicano, poi, se si prende in considerazione tutto il contesto circostante la piscina: l’arredo giardino, laddove gli spazi lo consentano, dal posizionamento de ombrelloni e lettini fino alla scelta di creare un piccolo banco bar privato. Le luci sul terrazzo piuttosto che le fiaccole a olio o le candele alla citronella sono un altro esempio per rendere magico il set della piscina.

Le possibilità sono davvero tantissima ma con Solaire accontentare la propria fantasia è ancora più facile e divertente

Aggiungi un commento

 (con http://)