Un mondo di modelli e forme differenti di piscine: quale scegliere?

Pubblicato il : - Categorie : Blog

Ci stiamo avvicinando al periodo natalizio, le giornate si accorciano e il freddo si fa sentire, ma la tua mente ripensa sempre ai momenti di puro relax vissuti in piscina durante l’estate. Non è mai troppo presto per lasciarsi conquistare dai numerosi modelli di piscine presenti sul mercato e acquistare quella che ti fa battere il cuore! Scopriamo assieme tutti i modelli di piscine offerti da Poolmaster!

 

Piscine interrate

La costruzione di una piscina interrata richiede sempre un attento studio dell’ambiente circostante per decidere la posizione ideale in giardino, da dove godere di una vera e propria oasi di benessere. Sono due le principali forme di piscine interrate tra cui scegliere: la linea Toscana dalla forma ovale e la linea Elba dalla forma ad otto.

Le piscine interrate della Linea Toscana sono costituite da una robusta struttura portante in acciaio e da una vasca in PVC appositamente trattata contro i raggi UV e la formazione di alghe. Sono disponibili in varie dimensioni da 6 fino a 11 metri di lunghezza, tutte con un’altezza di 150 cm, per soddisfare qualsiasi esigenza.

La linea Elba presenta una linea morbida ed elegante, estremamente resistente e robusta grazie alla struttura portante in acciaio. Le piscine interrate di questa linea possono essere di varie dimensioni: da 725 a 855 cm di lunghezza, da 460 a 500 cm di larghezza, e da 120 a 150 cm di altezza. Inoltre, una volta installata la piscina nel terreno, sarà possibile rifinirla con i materiali di rivestimento più appropriati, dalle piastrelle, al legno fino al marmo più pregiato.

 

Piscine fuori terra

Tra i vantaggi delle piscine fuori terra, ci sono i brevi tempi di messa in posa e la facilità di montaggio in cui non si necessitano né viti né bulloni. Tutte le nostre piscine sono di elevata qualità grazie al telaio in acciaio galvanizzato e alla vasca in poliestere, che può essere scelta nelle varie combinazioni cromatiche di azzurro, bianco o grigio. Sono disponibili diversi modelli che si differenziano per le varie forme e dimensioni delle piscine, vediamoli più da vicino!

Le linee Futura e Futura Top propongono piscine fuori terra dalla forma rettangolare, estremamente stabili, affidabili e durature. Possono variare per dimensioni e capacità: da 3 fino a 9 metri di lunghezza, da 125 a 132 cm di altezza, da 9 a 58 m3 di acqua contenuta.

Le linee Milos e Bahamas si caratterizzano per piscine dalla forma rotonda adatte sia per i bambini sia per gli adulti, infatti l’altezza può variare da 95 a 130 cm. Bastano solo 30 minuti per montarle ed ottenere la perfetta oasi di relax nel proprio giardino.

Le piscine in lamiera sono un’altra soluzione per rilassarsi nell’acqua fresca durante l’estate. Si tratta di piscine fuori terra costituite da pannelli componibili in acciaio ondulato verniciato per riprodurre le venature del legno e da una vasca in PVC trattata contro i raggi UV e la proliferazione di alghe. La forma ovale permette di avere a disposizione varie dimensioni, da 4 a 9 metri di lunghezza, ideali per essere posizionate in qualsiasi tipo di giardino.

 

Piscine da terrazzo

Un’alternativa molto comoda e pratica per chi non dispone di un giardino esterno, sono le piscine da terrazzo. Sono piscine poco ingombranti, da 3 fino a 5 metri di lunghezza, adatte per essere installate anche in piccoli spazi. Tra queste, la punta di diamante è rappresentata dalle piscine di design della linea Solaire, un sistema rivoluzionario che offre ai clienti la possibilità di personalizzare la propria piscina sia nelle dimensioni sia nelle finiture.

 

Immergiti in un mondo di modelli e forme differenti di piscine interrate e fuori terra! Affidati a Poolmaster e scegli la piscina perfetta per rilassarti nel tuo giardino o in terrazza!

Aggiungi un commento

 (con http://)