• IL CLIENTE CHE RITENESSE DI AVER ACQUISTATO UN PRODOTTO CON DIFETTI DI FABBRICA, SI DEVE RIVOLGERE DIRETTAMENTE, ANCHE TELEFONICAMENTE, AL NOSTRO CENTRO ASSISTENZA CLIENTI, AI NUMERI O ALL’INDIRIZZO SOTTO INDICATI.
  • II PERSONALE ADDETTO DARA’ ISTRUZIONI PRECISE PER COME INOLTRARE RICHIESTA PER L’AUTORIZZAZIONE AL RESO.
  • IL CLIENTE DEVE RENDERE IL MATERIALE RITENUTO DIFETTOSO PER VERIFICA TECNICA (NON SOSTITUIAMO IL MATERIALE SE NON PREVIO CONTROLLO).
  • IL CLIENTE DEVE ALLEGARE / ESIBIRE COPIA DELLO SCONTRINO FISCALE COME PROVA D’ACQUISTO, ASSIEME AL CERTIFICATO DI GARANZIA.
  • NON AUTORIZZIAMO LA SPEDIZIONE DEI DIFETTOSI IN PORTO ASSEGNATO, IN QUESTO CASO LA MERCE SARA’ RESPINTA AL MITTENTE.
  • I PEZZI DIFETTOSI SONO SOSTITUITI GRATUITAMENTE ENTRO I TERMINI PREVISTI DALLE CONDIZIONI DI GARANZIA, MENTRE LE ROTTURE E LE SOSTITUZIONI, VENGONO FATTURATE AL COSTO.
  • I DIFETTOSI SONO RICONSEGNATI ENTRO UNA SETTIMANA LAVORATIVA.

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